DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 357 del 14/04/2020
Impegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Kyocera Task Alfa 3010i alla Ditta OPEN Ufficio di Bavastrelli L. di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell’Art. 63 comma 2° lett. C) del D.Lgs. 50/2016, in dotazione alla 1° Direzione – Servizi Generali e Politiche di Sviluppo Economico e Culturale – Servizio Gestione Giuridica del Personale della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 164,70, di cui € 135,00 imponibile ed € 29,70 per IVA. CIG: Z992C7ED83
2021
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 335 del 03/04/2020
Impegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Kyocera Task Alfa 3010i alla Ditta OPEN Ufficio di Bavastrelli L. di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell’Art. 63 comma 2° lett. C) del D.Lgs. 50/2016, in dotazione alla 2° Direz. – Affari Finanziari e Tributari – Ufficio Trattamento di Quiescenza e fine Rapporto di Lavoro della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 472,90, di cui € 387,62 imponibile ed € 85,28 per IVA. CIG: Z542C83CF6
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1013 del 06/11/2020
Impegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Ricoh mod. Mp 2001SP E324M420219, in dotazione alla 1° Direzione – Servizi Generali e Politiche di Sviluppo Economico e Culturale – Servizio Cultura della Città Metropolitana di Messina, alla Ditta OPEN Ufficio di Bavastrelli L. di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell’Art. 63 comma 2° lett. C) del D.Lgs. 50/2016, . Importo complessivo € 267,49, di cui € 219,25 imponibile ed € 48,24 per IVA. CIG: _ZEC2EAC799
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 824 del 24/09/2020
Servizio di noleggio per mesi 36 (trentasei), mediante MePA, di fotocopiatrici multifunzione pergli Uffici di questa Città Metropolitana – Determina a contrarre;Impegno € 40.000,00 oltre IVA - Affidamento ditta MIGLIORATO Giuseppe, Concessionario RICOH Italia. – CIG Z872E69732
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 334 del 03/04/2020
Impegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Kyocera Task Alfa 3010i alla Ditta OPEN Ufficio di Bavastrelli L. di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell’Art. 63 comma 2° lett. C) del D.Lgs. 50/2016, in dotazione alla 1° Direzione - Servizio Affari Legali della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 164,70, di cui € 135,00 imponibile ed € 29,70 per IVA. CIG: ZB02C87136
Determinazione Dirigenziale n. 333 del 03/04/2020 Intervento di manutenzione della fotocopiatrice Kyocera Task Alfa 3010i, n. Inv. 133383.
Impegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Kyocera Task Alfa 3010i, n. Inv. 133383, alla Ditta OPEN Ufficio di Bavastrelli L. di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell’Art. 63 comma 2° lett. C) del D.Lgs. 50/2016, in dotazione alla 3° Direzione – Viabilità Metropolitana della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 109,80, di cui € 90,00 imponibile ed € 19,80 per IVA. CIG: Z392C74E4B
Determinazione Dirigenziale n. 332 del 03/04/2020 Servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Infotec IS 2320
Impegno di spesa e affidamento del servizio per l’intervento di manutenzione della fotocopiatrice Infotec IS 2320 alla Ditta Migliorato G. di Messina, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di Bando ai sensi dell’Art. 63 comma 2° lett. C) del D.Lgs. 50/2016, in dotazione alla 2° Direzione – Affari Finanziari e Tributari – Servizio Contabilità LL.PP. e Mutui della Città Metropolitana di Messina. Importo complessivo € 85,40, di cui € 70,00 imponibile ed € 15,40 per IVA
Affidamento alla Ditta Immedia S.p.A.del servizio di supporto gestionale informatico perla redazione del Rendiconto di Gestione per l'anno 2019
Importo € 12.000,00 oltre IVA=CIG: Z752BDADE1
Adozione Programma Triennnale OO.P.P. 2021/2023
Adozione dello schema di aggiornamento del Programma Triennale delle OO.PP. per il triennio 2021/2023 e dell'Elenco annuale 2021 - Decreto Sindacale n. 270 del 27/11/2020.
2020
Approvazione programma biennale acquisti di beni e servizi 2017/2018.
Art. 21 D.Lgs. n.50/2016. Approvazione programma biennale acquisti di beni e servizi 2017/2018.
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.