CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA

Segreteria Generale

Servizio Programmazione, Organizzazione e Performance

Ufficio Europa e progetti speciali di innovazione

 

 

Fonte

Regione Siciliana - Assessorato dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea

 

Titolo

Richiesta di manifestazione d’interesse per la partecipazione alla selezione di proposte progettuali finalizzate alla valorizzazione commerciale dei prodotti ittici siciliani Misura 5.68 Misure a favore della commercializzazione - Interventi a titolarità PO FEAMP 2014-2020 – ANNO 2022

 

Scadenza

20 luglio 2022.

 

 

Con il D.D.G. n. 236/Pesca del 22/06/2022 è stato approvato l’avviso per la selezione delle proposte progettuali finalizzate alla valorizzazione commerciale dei prodotti ittici siciliani.

 

La dotazione finanziaria è pari a € € 500.000.

 

L’Avviso si rivolge, con l’obiettivo di promuovere azioni di valorizzazione commerciale dei prodotti ittici mediante attività promozionali di marketing integrato capaci di creare valore aggiunto e ricadute positive sulle imprese della pesca, dell’acquacoltura e della trasformazione, nonché in senso lato sul territorio, al fine di ricercare nuovi mercati locali, regionali ed extraregionali, alle:

  • Associazioni Temporanee di Scopo (ATS) e/o partenariati privato/pubblico composti da almeno un ente/organismo pubblico (ad es. comuni, liberi consorzi di comuni, CCIAA, università, enti di ricerca e sperimentazione, enti pubblici in genere).

  • Imprese singole o associate (operatori della produzione ittica, della promozione dei prodotti della pesca, dell’acquacoltura e della trasformazione, del marketing territoriale e del turismo del mare).

  • Associazioni no profit di promozione territoriale, del marketing dei prodotti ittici e del turismo del mare).

 

La manifestazione d’interesse a partecipare alla selezione dovrà essere inviata alll’indirizzo PEC: dipartimento.pesca@certmail.regione.sicilia.it entro le ore 12:00 del 20 luglio 2022.

 

 

D.D.G. n. 236/Pesca del 22/06/2022

Avviso

 

Clicca QUI per il download.