Ultima revisione:

18 luglio 2017

Tempo di lettura:

Categoria
Bandi Regionali
GURS n. 29 del 14/07/2017 - Decreto Assessoriale 10 luglio 2017

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla concessione da parte della Regione siciliana di un sostegno economico sotto forma di contributo ai sensi dell’articolo 128 della legge regionale 12 maggio 2010, n. 11 e successive modifiche ed integrazioni - esercizio finanziario 2017.

 

L’Avviso ha lo scopo di acquisire manifestazioni di interesse per la concessione, da parte della Regione, di un sostegno economico sotto forma di contributo ad Enti, Fondazioni, Associazioni ed altri Organismi comunque denominati, per la realizzazione, per l’anno 2017, di iniziative di validità sociale e culturale.

Destinatari

I destinatari del Decreto sono esplicitamente riconosciuti dall’Art. 128 della L.R. n. 11 del 2010 in Enti, Fondazioni, Associazioni ed altri Organismi comunque denominati non aventi scopo di lucro.

Il contributo è concesso per la realizzazione di iniziative aventi rilevanza sociale, socio-sanitaria, culturale, storica, ricreativa, artistica, sportiva, ambientale, di promozione dell’immagine della Regione e dell’economia locale, la cui attività si ripercuote con riflessi positivi sull’economia del territorio.

Scadenze e modalità di presentazione istanze

Gli Enti interessati dovranno far pervenire la documentazione richiesta al Dipartimento regionale competente entro e non oltre 15 giorni per l’area del disagio locale e per la disabilità e 30 giorni per le altre aree tematiche dalla data di pubblicazione dell’Avviso nella GURS, tramite raccomandata con avviso di ricevimento o a mano in busta chiusa; non fa fede il timbro postale.

GURS n. 29 del 14/07/2017