Dettaglio tipologia procedimento
Denominazione:Gestione amministrativa del Personale del Corpo di Polizia Metropolitana
Descrizione:Gestione amministrativa del Personale del Corpo di Polizia Metropolitana ed inoltro degli atti relativi agli Uffici di competenza
Anno:2017
Riferimenti normativi:Non disponibile
Stato:Pubblicato
Data di pubblicazione:25/9/2017
Identificativo:2 P.M.
Link esterni:Non disponibile
Unità organizzative responsabili dell’istruttoria:
Il provvedimento dell’amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato? :NO
Ufficio competente all’ adozione del provvedimento finale:Ufficio Ammistrativo Polizia Metropolitana
Recapiti dell’ufficio competente all’adozione del provvedimento finale:
  • Recapiti:

  • PEC: protocollo@pec.prov.me.it
    E-mail: poliziaprovinciale@cittametropolitana.me.it
    Fax: 0907761531
Ulteriori atti e documenti da allegare all’istanza (per i procedimenti ad istanza di parte):
Ulteriori informazioni qualora il provvedimento dell’amministrazione possa essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato:
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?:NO
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
Modalità per gli interessati di ottenere informazioni:Ufficio Amministrativo Polizia Metropolitana
Termine fissato per la conclusione:30 gg.
Modalità di pagamento (se prevista):Non disponibile
Nome del soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia:
Per i procedimenti ad istanza di parte:
Atti, documenti, modulistica e fac-simile:
Uffici Informazioni:
  • Ufficio Ammistrativo Polizia Metropolitana
  • Orari, modalità di accesso e indirizzo
  • Recapiti
    PEC: protocollo@pec.prov.me.it
    E-mail: poliziaprovinciale@cittametropolitana.me.it
    Tel: 0907761506
    Fax: 0907761531