Bandi di gara e contratti

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art' 5 del dlgs n. 50/2016

  • Per ciascuna procedura: Avvisi di preinformazione - Avvisi di preinformazione (art. 70, c. 1, 2 e 3, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi di preinformazioni (art. 141, dlgs n. 50/2016)
  • Per ciascuna procedura: Delibera a contrarre, nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara
  • Per ciascuna procedura: Avvisi e bandi - Avviso (art. 19, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso di indagini di mercato (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC); Avviso di formazione elenco operatori economici e pubblicazione elenco (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC); Bandi ed avvisi (art. 36, c. 9, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi (art. 73, c. 1, e 4, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi (art. 127, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso periodico indicativo (art. 127, c. 2, dlgs n. 50/2016); Avviso relativo all’esito della procedura; Pubblicazione a livello nazionale di bandi e avvisi; Bando di concorso (art. 153, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso di aggiudicazione (art. 153, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concessione, invito a presentare offerta, documenti di gara (art. 171, c. 1 e 5, dlgs n. 50/2016); Avviso in merito alla modifica dell’ordine di importanza dei criteri, Bando di concessione (art. 173, c. 3, dlgs n. 50/2016);Bando di gara (art. 183, c. 2, dlgs n. 50/2016); Avviso costituzione del privilegio (art. 186, c. 3, dlgs n. 50/2016); Bando di gara (art. 188, c. 3, dlgs n. 50/2016)
  • Per ciascuna procedura: Avviso sui risultati della procedura di affidamento - Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati (art. 36, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concorso e avviso sui risultati del concorso (art. 141, dlgs n. 50/2016); Avvisi relativi l’esito della procedura, possono essere raggruppati su base trimestrale (art. 142, c. 3, dlgs n. 50/2016); Verbali di gara
  • Per ciascuna procedura: Avvisi sistema di qualificazione - Avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione, di cui all’Allegato XIV, parte II, lettera H; Bandi, avviso periodico indicativo; avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione; Avviso di aggiudicazione (art. 140, c. 1, 3 e 4, dlgs n. 50/2016)
  • Per ciascuna procedura: Affidamenti - Gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell'affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016); tutti gli atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti (art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016)
  • Per ciascuna procedura: Informazioni ulteriori - Contributi e resoconti degli incontri con portatori di interessi unitamente ai progetti di fattibilità di grandi opere e ai documenti predisposti dalla stazione appaltante (art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016); Informazioni ulteriori, complementari o aggiuntive rispetto a quelle previste dal Codice; Elenco ufficiali operatori economici (art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016)
    Enti destinatari
  • 1
  • 2
  • 3
Trovati 400 records di Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
DenominazioneDescrizioneData di pubblicazioneAnnoStatoDettagli

DD.803 DEL 21.06.2018

Interventi urgenti per l'eliminazione delle infiltrazioni di acqua piovana dalla copertura a terrazzo e messa in sicurezza dei prospetti per il ripristino delle normali condizioni di àgibilità degli ambienti interni ed esterni dell'Istituto Scolastico "Majorana-Marconi" sez. asso I.I.S. "Verona-Trento" nel comune di Messina. Importo complessivo Euro 122.000,00. Determina a contrarre e approvazione atti di gara (Art.32 c.2 D.Lgs n.50/2016). C.U.P.: B46E18000180005 CIG: 752731265D

20/07/2018

2018

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DD.799 DEL 20.06.2018

Determina a contrarre. Servizio di revisione annuale autocarri sup. Q.li 35, di proprietà dell'Ente. Impegno somma complessiva € 923,00. Affidamento ditta Bambaci e Barresi s.n.c. con sede in Barcellona P.G., via dello stadio n. 197, P.IVA 00770900835 CIG:Z212405211

20/07/2018

2018

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DD. DEL 798 20.06.2018

Determina a contrarre. Servizio di revisione annuale autocarri sup. Q.li 35, di proprietà dell'Ente. Impegno somma complessiva € 992,00; Affidamento ditta Fiocco Service s.r.l. di Torrenova (ME) CIG: Z7B2403466

20/07/2018

2018

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DD.783 DEL 19.06.2018

"Lavori di messa in sicurezza secondo le norme di prevenzione e protezione degli II.SS.SS.di competenza ricadenti nel comune di Messina Nord - 5tralcio esecutivo - Liceo Classico "G. La Farina". Importo complessivo Euro 164.700,00. Determina a contrarre e approvazione atti di gara (Art.32 c.2 D.Lgs n.50/2016). C.U.P.: B43B17000080001 CIG: 7527157674

20/07/2018

2018

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DD.777 DEL 18.06.2018

Servizio di fornitura di buoni carburante per i mezzi dell'Ente mediante Convenzione Consip. (Assunzione Impegno di spesa) Detennina a contrarre. Affidamento Società ENI spa. - Impegno somma € 5.000,00 CIG: Z4B23ED62E

20/07/2018

2018

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DD. 776 DEL 18.06.2018

Servizio di fornitura di buoni carburante per i mezzi dell'Ente mediante Convenzione Consip. (Assunzione Impegno di spesa) Determina a contrarre. Affidamento Società ENI spa. - Impegno somma € 10.000,00 CIG: Z4B23ED62E

19/07/2018

2018

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Determinazione Dirigenziale n°890 dell'11/07/2018

Affidamento, a mezzo R.D.O. n. 1991198 sul ME.PA, alla ditta IT&T Srl, aggiudicataria della gara telematica per l'individuazione del responsabile dei dati (DPO) per lo svolgimento del servizio volto all'adozione di provvedimenti e misure in ottemperanza alle disposizioni previste dal Regolamento (UE) 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, c.d. GOPR (Generai Data Protection Regulation)" per mesi 12 (dodici) e della relativa attività formativa rivolta al personale interno incaricato. - Importo € 3.658,78 I.V.A. compresa.- CIG: Z8823F0213

16/07/2018

2018

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DD.722 DEL 6.06.2018

Lavori per la verifica ed il controllo degli impianti elevatori ubicati nelle sedi di proprietà della Città Metropolitana. Affidamento diretto, mesi due, alla ditta Morabito Nunzio, ai sensi dell'art. 36 c. 2 a) del D.Lgs. 50/2016 e succ. mm.ii. -Importo complessivo € 2.200,00 CIG:Z4423D56E4

16/07/2018

2018

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DD.720 DEL 21.03.2017

Impegno di € 2.296,90 di cui € 414,20 per IVA alla Società Autostrade per l'Italia S.p.A. di Roma per pedaggi autostradali relativi a veicoli di proprietà dell'Amministrazione. Fattura n. ...2570D - (CIG: ZBC22EDABF)

16/07/2018

2018

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DD.719 DEL 5.06.2018

Impegno di € 2.359,10 di cui € 425,41 per IVA alla Società Autostrade per l'Italia S.p.A. di Roma per pedaggi autostradali relativi a veicoli di proprietà dell'Amministrazione. Fattura n. … 4886D - (CIG: Z751F67EA4)

16/07/2018

2018

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