Eventi a Palazzo dei Leoni

 

Salone degli Specchi

 

 

Sala Consiglio

 

 

 

Regolamento per la concessione in uso del Salone degli Specchi e della Sala Consiglio

 

"La Città Metropolitana di Messina può concedere a soggetti pubblici e privati l’uso delle Sale di proprietà dell’Ente per conferenze, convegni, manifestazioni (ambientalistiche, umanitarie, educative, artistiche, culturali sportive, scientifiche).

E’ esclusa la possibilità di concedere in uso le sale provinciali a privati per iniziative di tipo imprenditoriale, commerciale o comunque lucrative, nonché per  manifestazioni di carattere politico. 

E’ esclusa, inoltre, la possibilità di concedere in uso il Salone degli Specchi per riunioni politico e/o sindacali."

 

Modalità di presentazione della richiesta

Il Richiedente, anche interno all’Ente, dovrà formulare regolare richiesta, a firma del Dirigente per gli uffici dell’Ente, scaricabile dal sito istituzionale della Città Metropolitana di Messina www.cittametropolitanadimessina.it e consegnare all’Ufficio di Gabinetto la scheda di prenotazione delle sale (allegato A/B/) almeno 15 giorni prima dell’evento indicando:

1. natura dell’iniziativa;

2. giorno, ora e durata della manifestazione;

3. modalità d’uso;

4. numero presumibile dei partecipanti (comunque non superiore ai limiti di capienza delle sale);

5. partecipazione eventuale di autorità e personalità;

6. impegno al totale e scrupoloso rispetto delle disposizioni del presente regolamento, con la piena assunzione di tutti gli oneri e le responsabilità previste a carico del soggetto richiedente, ed in particolare il rispetto dei seguenti obblighi:

• utilizzare correttamente le attrezzature, gli arredi e quanto altro sarà messo a disposizione dell’Amministrazione;

• rimborsare la Città Metropolitana di Messina di ogni danno eventualmente arrecato sia direttamente che da parte di terzi durante lo svolgimento dell’iniziativa;

• lasciare i locali entro le ore 19,30;

• adempiere a tutti gli obblighi amministrativi e legislativi eventualmente necessari per lo svolgimento della manifestazione, sollevando di conseguenza la Città Metropolitana di Messina da qualsiasi responsabilità. Le richieste non prodotte nei termini anzidetti saranno valutate con ampia discrezionalità da parte dell’Ente.

 

In allegato il regolamento, la Delibera e la modulistica.

 

Allegati

 

Galleria della Sale Provinciali

 


Salone degli Specchi



Sala Consiliare