Servizio Controllo della Performance

Obiettivi e Competenze

In attuazione dei principi generali in materia di misurazione, valutazione, integrità e trasparenza della performance ai sensi del D.Lgs. n. 150/2009 e del regolamento dell'Ente, assicura la verifica e valutazione della performance in raccordo con i sistemi di valutazione e premialità del personale e dei dirigenti. Elabora la relazione annuale sulla Performance. Cura/coordina il rilevamento della qualità dei servizi erogati con l'impiego di metodologie dirette a misurare la soddisfazione degli utenti esterni e interni deli'Ente. Assicura la verifica ed il monitoraggio periodico del rapporto tra obiettivi programmati e risultati conseguiti al fine di rilevare il livello di efficacia, efficienza ed economicità deli'Amministrazione. Assicura il supporto dell'Organismo di Valutazione della Performance curandone l'elaborazione dei documenti. Fornisce il supporto alla redazione del Piano della Performance e del Piano degli Obiettivi di natura gestionale.

La rubrica telefonica dell'Ente con l'elenco completo delle caselle di posta elettronica istituzionali.