Oggi 21/02/2017 ore 08:29

• Utilità
  • Forum
  • Contatti

Home » La Città Metropolitana » News » Palazzo dei Leoni, pomeriggio di “dolcezze” per i bambini del Cirs e dell’Istituto Antoniano di Messina

Categoria: Informazioni

In occasione della festa di San Valentino a Palazzo dei Leoni si è svolto l'appuntamento “Amiamo e Aiutiamo i Bambini”

L'incontro, organizzato dal direttivo Cral della Città Metropolitana di Messina e proposto dal consigliere del direttivo Pina Giarraffa, è stato animato dall'offerta di regali a tutti i bambini delle due case famiglia del Comitato italiano reinserimento sociale di Messina e dell'Istituto Antoniano di Messina.

L'organizzazione si è avvalsa della collaborazione di soci e dipendenti dell’Ente ed ha allestito un ricco buffet di dolci che ha permesso ai piccoli ospiti delle due strutture di vivere alcune ore all'insegna dell'allegria e della “dolcezza”.

L’emozionante pomeriggio ha donato a tutti i partecipanti la gioia ed i sorrisi manifestati dai meravigliosi bambini e si è svolto alla presenza del segretario generale avv. Maria Angela Caponnetti e delle referenti Maria Celeste Celi e Patrizia Raciti per il Cirs e Santina Scibilia per l’Istituto Antoniano.

Il Responsabile del
Servizio Comunicazione Esterna