EuroInfoSicilia - Presidenza Regione Siciliana - Dipartimeto della Programmazione

PO FESR Sicilia 2014/2020 - Asse Prioritario 4 - “Energia Sostenibile e Qualità della Vita” - Azione 4.1.3 Adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di illuminazione pubblica, promuovendo installazioni di sistemi automatici di regolazione (sensori di luminosità, sistemi di telecontrollo e di telegestione energetica della rete)

Avviso pubblico con procedura valutativa a sportello per la concessione di agevolazioni in favore di Enti locali, anche nelle forme associative regolarmente costituite, per la realizzazione di opere pubbliche a mezzo di operazioni a regia regionale, per promuovere l’adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di illuminazione pubblica.

COMUNICATO

Il Dipartimento Energia ha pubblicato il seguente comunicato:

“In relazione all'Avviso pubblico con procedura valutativa a sportello per la concessione di agevolazioni in favore di Enti locali, anche nelle forme associative regolarmente costituite, per la realizzazione di opere pubbliche a mezzo di operazioni a regia regionale, per promuovere l'adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di illuminazione pubblica, pubblicato nel S.O. della Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 24 di venerdì 1 giugno 2018, si comunica che l'Allegato 11 dell'Avviso (Determinazione deficit finanziamento progetti generatori entrate nette), file in formato excel, è stato sostituito in quanto viziato da errore. La versione corretta del file è disponibile e prelevabile nella sezione del Portale delle agevolazioni dedicata all'Avviso.”

Il Comunicato è stato pubblicato in data 05 luglio 2018 sul sito https://www.euroinfosicilia.it/.

 

 

Leggi tutto

https://www.euroinfosicilia.it/download/4-1-3-comunicato-del-2-luglio-2018/?wpdmdl=15457

 

Area Riservata Comuni