Assessorato Regionale dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità - Dipartimento dell'Energia

PO FESR Sicilia 2014/2020

Asse Prioritario 4 - “Energia Sostenibile e Qualità della Vita” - Azione 4.1.1.

 

Avviso pubblico con procedura valutativa a sportello per la concessione di agevolazioni in favore di Enti locali, anche nelle forme associative regolarmente costituite, per la realizzazione di opere pubbliche a mezzo di operazioni a regia regionale, per promuovere l'eco-efficienza e la riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche

Sul Supplemento ordinario n. 2 della GURS n. 44 del 20/10/2017 è stato pubblicato il Decreto 11 ottobre 2017 “Approvazione dell’Avviso pubblico con procedura valutativa a sportello per la concessione di agevolazioni in favore di enti locali, anche nelle forme associative regolarmente costituite, per la realizzazione di opere pubbliche a mezzo di operazioni a regia regionale, per promuovere l’eco-efficienza e la riduzione dei consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche - Azione 4.1.1. - asse prioritario 4 - PO FESR 2014-2020”, di cui era stata data preinformazione mediante la pubblicazione di una scheda di sintesi sul sito istituzionale della Città Metropolitana di :essina.

Dalla pubblicazione dell’Avviso sulla GURS decorre la finestra temporale per la presentazione delle domande, che, si ricorda, dovranno pervenire via PEC, all’indirizzo dipartimento.energia1@certmail.regione.sicilia.it, tra le ore 10:00 del 45° giorno e le ore 12:00 del 90° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso sulla GURS.

http://www.gurs.regione.sicilia.it/Gazzette/g17-44o2/g17-44o2.pdf

 

Area Riservata Comuni